Cerca nel blog

domenica 22 gennaio 2012

Che emozione....^_^


A quanto pare, Marcella e Sasha, sono state tanto pazze da assegnarci una rubrichina su Cakemania un sito bellissimo, per noi pazzi per le torte! Se volete curiosare un po' nei nostri tutorial, be' ci trovate Qui. Speriamo di accontentare tutti, se avete richieste, curiosità e domande...fatevi sotto! :-))

mercoledì 18 gennaio 2012

Cake Design, la rivista


Abbiamo pensato potesse interessare a qualcuno dei nostri lettori una "recensione" sulla rivista. Be' diciamolo subito, è distribuita pessimamente, a Genova, ma dai commenti del web sembra che sia lo stesso anche altrove, diciamo che arrivati al terzo numero forse avrebbero dovuto accorgersi che la gente la cerca...comunicazione di servizio, ne' sono stati avvistati diversi numeri da Mondadori in Via XX Settembre, alla Coop di Rivarolo (?) e l'edicola all'inizio di Via Roma mi ha detto di riceverne un paio di numeri tutti i mesi, se qualcuno vuol aggiungere segnalazioni è il benvenuto.
In ogni caso: costa 5,90 e crediamo li meriti.

Ce n'è un po' per tutti i gusti, livello facile, medio e difficile; c'è la recensione di un libro, ci sono passo passo e tutorial, personalmente e sottolineo personalmente [anna] trovo un po' eccessivo lo spazio dedicato a Fiorella Balzamo, per quanto le sue spiegazioni siano davvero accurate, ma è una questione di puro gusto. Notevolissimi i tutorial di Molly Coppini, anche se mi innervosisce l'assenza di spiegazione riguardo all'"architettura" delle sue torte...non mi venite a dire che posso mettere un pandispagna in bilico su un'altro con l'aiuto di un singolo stuzzicadenti...ma dai su!!!!

Sul secondo numero c'era un bel reportage relativo all'International Cake Show di Birmigham che difficilmente troverete altrove, perchè vi diciamo tutto ciò? Mondadori ci ha detto che chiamando di mattina e chiedendo della loro responsabile dell'edicola è possibile richiedere gli arretrati.
Be', diciamo che considerati i costi dei libroni, questa rivista ha un suo perchè.