Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

Campionato Italiano di Cake Design







Scrivo questo post per non dimenticare le emozioni provate e per ringraziare la mia amica Anna...

...è ormai qualche anno che io e Anna ci siamo avvicinate a questa meravigliosa arte che è il Cake Design, lo abbiamo fatto contemporaneamente senza volerlo e l'abbiamo condiviso fin qui...da amiche, colleghe, quasi sorelle.

"Con questo post vorrei ringraziarti dal profondo del cuore, perché mi hai pregato di partecipare a questo concorso e io ho detto no perché non mi sentivo all'altezza....hai insistito e ho detto no perché in questo momento non mi faceva comodo spendere nemmeno un euro in cose non strettamente necessarie....quindi hai deciso di iscriverci a mia insaputa e mi hai informata che ci stavamo imbarcando per un'altra meravigliosa avventura....insieme, come sempre.
Si, perché noi amiamo condividere la progettazione e anche la realizzazione delle nostre torte...ai capi opposti della città prepariamo diversi pezzi di una stessa torta che spesso assembliamo all'ultimo momento sperando che vada tutto bene e che tutti i pezzi si incastrino come speravamo...
...ci aiutiamo, ci motiviamo e ci sosteniamo a vicenda, e anche se prima di metterci d'accordo sul progetto e su cosa è giusto fare in quella determinata circostanza ci vuole un po', spesso il risultato finale è più ricco e soddisfacente di quello che avevamo pensato singolarmente.

Ieri abbiamo vissuto un sogno, una magnifica avventura ai Campionati Italiani di Cake Design a Massa Carrara...la nostra torta si è guadagnata una delle medaglie d'argento...bellissimo...una gioia immensa...avrei voluto averti sul palco con me...amica...perché tu che hai voluto con tutte le tue forze partecipare a questo concorso quando ci hanno detto che una sola delle due avrebbe rappresentato la torta ufficialmente (perché il concorso è nominale e non si possono assolutamente accettare duetti o gruppi che lavorano in team)...hai mandato me...non hai avuto dubbi e hai mandato me....e hai pianto di commozione quando salivo da sola sul palco a ritirare la NOSTRA medaglia...grazie.
Ti voglio bene amica!"


Cri.



1 commento:

  1. Ecco mi hai fatto piangere un'altra volta. Ti voglio bene anche io, tanto. Anna

    RispondiElimina