Cerca nel blog

lunedì 30 aprile 2012

Recensioni: Satin Ice


Dunque, non è facile commentare quella che secondo la maggior parte delle persone è "LA PASTA DI ZUCCHERO" è quella che usa anche il boss delle torte, che fa delle opere davvero monumentali, ma, diciamo la verità, voi ve la mangereste una di quelle mappazze, quindi gli ingredienti saranno buoni?

Be', la PdZ devo dire, si l'ho trovata fantastica, il gusto è ottimo la maneggiabilità perfetta e stendendola con il mattarello di silicone rimane di una consistenza liscissima.

E' perfetta per le coperture (vista la bontà) ma tiene abbastanza bene anche il modelling, resta il fatto che se dovete realizzare oggetti importanti, l'aggiunta di CMC o di gomma adragante è indispensabile.
 
PREGI: E' disponibile in vari colori, in secchielli da 1kg - 2,5kg - 5 kg . 10kg, ha un prezzo abbordabile (da 10 euro a 7o circa), il gusto, come dicevo è ottimo, altrettanto la conservazione.
potete comprarla on line dal distributore ufficiale per l'italia Caramellandia.


DIFETTI: è introvabile (almeno a Genova) nei negozi, si recupera solo on line, questo significa che bisogna accollarsi anche le spese di spedizione, a parte questo non saprei che aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento